Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il servizio di consegna Deliveroo continua ad espandersi
Il servizio di consegna Deliveroo si espande in 90 nuove città nella prima metà del 2020


Trend

Deliveroo: il servizio di consegna raggiungerà 240 città entro giugno

9 Gennaio 2020

Agli italiani piace ordinare il cibo online e Deliveroo, il servizio di consegna a domicilio si trova sempre di più in tendenza, pronto a soddisfare le voglie dei consumatori.

Così Deliveroo cavalca la tendenza e continua ad espandersi, aumentando di oltre il 55% il numero di città coperte dal servizio nei primi sei mesi del 2020.

Entro la metà di giugno, infatti, Deliveroo arriverà in 90 nuove città, facendo salire la capillarità del servizio sul territorio per un totale di 240 comuni.

Prosegue, inoltre, la partnership con McDonald’s, estendendo il McDelivery che arriverà a Campi Bisenzio (via Barberinese), Montemurlo (via G. Di Vittorio angolo Via Montalese), e Pisa (via Gargalone) in Toscana; a Forlì e Ravenna in Emilia Romagna (rispettivamente al centro commerciale Puntadiferro e in Piazza Luigi Carlo Farini); a Vicenza (centro commerciale Palladio), Albignasego (via Verga), Marghera (via Arduino) e Mestre (centro commerciale Auchan in via Pionara e centro commerciale Porte di Mestre in via Tosatto) in Veneto; a Torino al centro commerciale Le Gru.

Il servizio sarà esteso anche ai McDonald’s di via Marsala e Tiburtina a Roma, e infine in Lombardia sarà possibile ordinare anche dai Mc di Bergamo (centro commerciale Le due Torri), Brescia (via Einaudi), Curno (centro commerciale Curno), Nembro (via Monsignor Aldo Nicoli) e Seriate (centro commerciale Alle Valli).





A proposito di Trend