Anche Pam Panorama entra nella consegna della spesa a domicilio.
Un servizio attivo per i clienti di Milano, ultra rapido e sostenibile, con consegna entro due ore dall’ordine tramite un veicolo elettrico.
Sul sito Pamacasa.it sono disponibili oltre 7.000 prodotti, anche freschi come frutta e verdura, o surgelati, oltre ai classici pasta, caffè, pannolini, prodotti per l’infanzia, articoli per la cura della persona.
Il servizio, svolto grazie al supporto del partner ReStore, è attivo sette giorni su sette in alcune aree selezionate del capoluogo lombardo.
La consegna è gratuita per ordini superiori a 70 euro, mentre con il primo ordine di almeno 50 euro si otterrà uno sconto di dieci euro.
“Crediamo molto nel connubio tra tradizione ed innovazione e questo a conferma della visione rivolta al futuro della nostra insegna, da sempre attenta ad offrire prodotti di qualità, servizi e soluzioni volte a migliorare la qualità della vita dei consumatori e sempre al passo con i tempi”, ha dichiarato Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama.
“Siamo molto contenti che la scelta di Pam sia ricaduta su ReStore per un progetto così importante e composito, che prevede la collaborazione su molteplici fronti: la realizzazione della piattaforma, la gestione delle attività di picking e delivery e la monetizzazione degli spazi pubblicitari del sito attraverso la nostra concessionaria ReStore Media”, ha spiegato Barbara Labate, amministratore delegato di ReStore.