Integrazione nella supply chain: la portata innovativa del sistema Vocalize tocca diversi aspetti di logistica e produzione, migliorando performance, flessibilità e competitività delle aziende orientate alla trasformazione digitale.
I sistemi vocali già rappresentano una tecnologia consolidata nei processi di prelievo e in logistica distributiva.
Ma cosa chiede oggi il mercato? Non singole applicazioni, bensì soluzioni multimodali che consentano alle aziende di intervenire globalmente sui processi interni ed esterni al magazzino, realizzando esperienze produttive e distributive del tutto inedite.
Ecco perché KFI si presenta all’appuntamento annuale con il Global Summit Logistics & Manufacturing, in programma il 20 e 21 novembre a Pacengo di Lazise (VR), puntando su questa importante novità.
“Il 2019 per KFI è l’anno di Vocalize – spiega Mauro Spagnolo, Voice Systems Sales Manager di KFI, che spiegherà i plus del sistema nell’intervento del 20 novembre alle ore 10.00 –. Raccogliendo le esigenze del mercato e i bisogni dei clienti, ed essendo l’attore che ha maggiormente divulgato questa tecnologia in Italia negli ultimi 15 anni, abbiamo messo a punto un’innovativa soluzione vocale per la supply chain e non solo”.
Per immaginare processi come quality check, avanzamento di linea di produzione e kitting in maniera nuova e flessibile. Nessun sistema chiuso, nessun hardware proprietario, ma una soluzione ibrida, compatibile con i sistemi vocali esistenti.
I vantaggi di Vocalize toccano numerosi processi della supply chain:
Insomma, non solo picking magazzino: la vera flessibilità di Vocalize è nell’applicazione.
Vocalize permette di ottenere uniformità di parco macchine, sfruttare al massimo la tecnologia esistente, arricchire le opzioni per processare più informazioni possibili in maniera ergonomica. Questi e altri benefici saranno illustrati da Mauro Spagnolo il 20 novembre nell’intervento “La voce oltre il picking: come ripensare una supply chain multimodale e Voice-Centrica con Vocalize”.
“Con Vocalize è possibile generare nuovi processi ibridi nei quali la voce si integra con funzionalità, sistemi e tecnologie diverse con il vantaggio di poter sfruttare al massimo le caratteristiche dei più moderni terminali – aggiunge Spagnolo -. Nel corso dell’intervento presenteremo in dettaglio le caratteristiche che permettono di applicare con successo la tecnologia vocale a nuovi e prima d’ora inimmaginabili processi industriali e logistici”.
Efficienza operativa e competitività sono dunque i principali obiettivi delle soluzioni vocali KFI, già installate in oltre 140 siti e utilizzate ogni giorno da oltre 10.000 utenti.
Per saperne di più vocalize.eu