Si svolgerà mercoledì 20 novembre 2019 l’evento di loogistica dedicato ai servizi e alle soluzioni relative ai flussi logistici all’interno del territorio di Parma.
La conferenza dal titolo “La Logistica a Parma: infrastrutture, competenze e servizi. Analisi e modellizzazione dei flussi e integrazione fra domanda e offerta di servizi”, prenderà il via alle ore 10.00 presso la sede Unione Parmense degli Industriali – Strada al Ponte Caprazucca, 6/A (PR).
Il progetto di ricerca è stato promosso da UPI e Federmanager e, a seguito della mappatura dei flussi logistici e attraverso i dati infrastrutturali, si pone l’obiettivo di contribuire a delineare le soluzioni di sviluppo competitivo degli operatori nei confronti del sistema produttivo di Parma, evidenziando le esigenze di adeguamento infrastrutturale.
La conferenza relativa al progetto di ricerca “Servizi di analisi dei flussi logistici, modellizzazione delle soluzioni di integrazione tra imprese e identificazione delle esigenze di adeguamento infrastrutturale e delle competenze manageriali per le imprese del territorio di Parma”, è stata promossa da Unione Parmense degli Industriali e Federmanager e realizzato da Cisita Parma con la Fondazione ITL, grazie al finanziamento di Fondirigenti.
Tra i numerosi ospiti, al convegno interverrà anche Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna.
Ore 9.45 Accoglienza e registrazione
Ore 10.00 Saluti
Ore 10.45 Descrizione del progetto
Ore 11.00 I risultati della ricerca: presentazione
Ore 11.30 I risultati della ricerca: considerazioni
Ore 12.00 Conclusioni
Seguirà l’aperitivo
Ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.