SwitchUp, Sworld Principle, Platinum Sponsor e Xingu sono gli sponsor organizzatori dell’Amazon Power Training, l’evento che si terrà il prossimo 20 settembre a Fidenza (Parma).
L’incontro, che avrà sede nel SwitchUp Campus di Fidenza, si compone di una serie di conferenze finalizzate a fornire conoscenze sul funzionamento della vendita attraverso Amazon.
La giornata inizierà alle 9:30 con le prime conferenze introduttive.
Questi incontri saranno finalizzati a inserire gli ascoltatori nell’universo del commercio online, con informazioni nozionistiche volte alla scoperta dei servizi, dei volti, dei contenuti, dei prodotti e dei modelli che costituiscono questo tipo di mercato.
Questo permetterà poi di avviarsi preparati verso l’ultimo meeting della mattinata, dove si analizzerà il caso concreto di Infinity Mediaset, illustrato dal General Manager Marco Dall’Olio. All’interno del programma del responsabile ci sono i punti salienti della messa a disposizione del prodotto con un’analisi dei costi e della pubblicità, fino ad arrivare alla gestione delle recensioni e all’organizzazione delle risorse.
Nel pomeriggio il protagonista sarà Stefano Comoglio, il Marketing Manager di HP. Comoglio parlerà ai suoi ascoltatori delle strategie di vendita adottate all’interno di un settore altamente competitivo come quello dell’elettronica.
L’ultimo incontro, chiamato The DOS And DON’T panel, mira all’insegnamento della gestione di recensioni negative, alla comprensione dell’impatto dei social network e all’illustrazione delle competenze richieste dalle aziende.
Per saperne di più clicca qui e partecipa all’evento