In che modo la tecnologia di visione artificiale contribuisce a migliorare i processi logistici automatizzati




Trend

Potenzia le tue operazioni con i servizi Cognex

3 Settembre 2019

La continua crescita nel segmento della vendita al dettaglio ha accresciuto sempre di più la pressione rispetto alla possibilità di soddisfare le esigenze dei clienti, con parametri di rendimento più elevati che mai.

La distribuzione al dettaglio, l’e-commerce, i negozi di generi alimentari e di abbigliamento che hanno successo stanno scalando e ottimizzando le operazioni, riducendo la rilavorazione manuale e i tempi di fermo.

I lettori di codici a barre a gestione di immagini Cognex decodificano codici 1D e 2D in modo rapido e affidabile, associando i vantaggi dei lettori a gestione di immagini alla facilità d’uso e al costo contenuto degli scanner laser.

Con i più elevate tassi di lettura nel settore, la tecnologia Cognex incrementa in modo significativo la velocità, la precisione e la produttività di tutto il processo.

Il nuovo sistema di rilevamento dimensionale 3D-A1000 è costituito da una telecamera intelligente 3D + 2D compatta che offre misurazioni dimensionali precise ad alte velocità.

Grazie alla tecnologia brevettata e alle funzionalità avanzate di ispezione, questo sistema potente, ma facile da utilizzare, fornisce dati precisi senza complicati interventi di impostazione o manutenzione.

Scarica il kit di risorse – Guida alle soluzioni per il settore logistico della distribuzione al dettaglio e scheda tecnica del sistema di rilevamento dimensionale 3D-A1000





A proposito di Trend