Che cosa si intende quando si parla di supply chain dei prodotti agroalimentari?
La grande varietà dei prodotti, la tracciabilità e stagionalità, le consegne e le normative severe per la tutela dei consumatori fanno di questo un settore ad alta vulnerabilità.
Quando, allora, un’azienda alimentare è definita competente, competitiva, stabile, innovativa, snella, efficiente, anche e soprattutto in termini logistici?
Al prossimo convegno di Logisticamente approfondiremo questi argomenti grazie a importanti testimonianze e presentazioni di casi concreti da parte di aziende nazionali e internazionali nel settore della logistica, dell’automazione, della sicurezza e dell’intralogistica, come Dematic, Swisslog, Stommpy, Modula, Automha, KFI, Ferretto Group, Rite Hite, GEP Informatica, OMG Industry, Sirec, Pro-Vision, Due Torri, Il Colle, Lanzi Trasporti e Ab Coplan.
E lo faremo in una location d’eccezione: mercoledì 23 ottobre, infatti, all’interno del prestigioso contesto di Cibus Tec, presso la sala Pietro Barilla di Fiere di Parma, si terrà il convegno gratuito “Logisticamente on Food 2019”.
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica
Il convegno si rivolge alle figure aziendali con potere decisionale e ha lo scopo di delineare lo stato dell’arte della logistica agroalimentare, nonché presentare a tutti gli addetti ai lavori e ai visitatori di Cibus Tec le migliori e più innovative soluzioni proposte per le aziende di settore.
Di notevole importanza sarà la tavola rotonda che si svolgerà durante il convegno e che vedrà protagonisti, tra gli altri, il Direttore della logistica di PARMALAT, Giuseppe Amicone, il Direttore della logistica e sistemi informativi di PONTI, Andrea Gaggianese, e l’Amministratore di AB COPLAN, Paolo Azzali.
L’iscrizione è gratuita e dà diritto al biglietto di ingresso omaggio a Cibus Tec.