Il 5 e 6 giugno si svolge a Lisbona, in Portogallo, Deliver 2019.
Giunto alla sua quarta edizione, il tema di quest’anno sarà quello dell’Intelligenza Artificiale e le connesse rivoluzioni che genera all’interno della supply chain.
Le sessioni plenarie saranno quattro, con la prima dedicata agli ultimi sviluppi legati all’Intelligenza Artificiale nell’ambito di fulfillment, retail e delivery, che vedrà protagoniste Alibaba, Capgemini, PwC e Accenture.
La seconda sessione sarà incentrata invece sull’Automazione di magazzino e sulle risorse utili a ottimizzare le operazioni e il servizio reso al cliente. In questo caso a essere protagonisti saranno Rakuten Intelligence, Ocado, Cdiscount e GreyOrange.
Le soluzioni smart per il trasporto saranno oggetto della terza plenaria, nella quale parleranno Uber, ZhenRobotics, Continental e AutoX, mentre l’ultima sessione sarà dedicata al retail.
Presente Casino Group, che insieme a tre startup presenterà le esperienze in grado di rendere eccellente l’esperienza del cliente finale.
Oltre alle plenarie, Deliver 2019 sarà corredata da altri 20 incontri durante i quali verranno presentate e condivise le best pratice.
Un po’ di numeri: gli organizzatori si attendono la presenza di circa 650 retailer e 250 espositori di 80 diverse aziende.