AAA Amazon cerca addetti.
Il gigante della logistica per l’e-commerce con sede a Seattle, stato di Washington, USA, apre la ricerca di personale.
Lunedì 15 aprile, l’azienda ha infatti organizzato un evento di raccolta delle candidature: la sede dell’incontro sarà il Salone Polivalente del Comune di Torrazza Piemonte, in provincia di Torino, in vista dell’apertura del nuovo sito che sorgerà sul territorio comunale e che sarà presentato pochi giorni prima, giovedì 11 aprile.
Saranno circa 1.200 gli operatori – con contratti a tempo indeterminato – che lavoreranno nel sito da 60mila metri quadrati: una grande opportunità, dunque, per tutti coloro che vorranno intraprendere una carriera nel settore, in una delle aziende attualmente di maggior successo al mondo.
Il tutto tenendo anche presente che i salari dei dipendenti di Amazon sono tra i più alti nel settore della logistica, e che possono contare anche su benefit come gli sconti per gli acquisti su Amazon.it, l’assicurazione sanitaria privata e assistenza medica privata.
Amazon offre inoltre opportunità innovative ai propri dipendenti come il programma Career Choice, che copre per quattro anni fino al 95% dei costi della retta e dei libri per corsi di formazione scelti dal personale.