Dal 1979 impegnata in attività di consulenza, analisi e intermediazione assicurativa, Inser offre ai propri clienti soluzioni personalizzate mediante uno studio approfondito delle problematiche legate alle attività per identificare, valutare, quantificare e trattare i rischi specifici a cui l’azienda è esposta.
Inser sarà presente, nella persona di Michele Larini, al workshop “Logisticamente Sicuri” di venerdì 15 marzo al Fidenza Business Center (Fidenza-PR) con un intervento dal titolo “Logistica e Risk Management”.
L’evento sarà incentrato sul tema della sicurezza aziendale e la gestione dei rischi, con l’analisi delle principali soluzioni che oggi il mercato propone per garantire quella sicurezza che spesso è assente o non attentamente gestita nelle aziende.
E lo farà mediante un intervento specifico dedicato ad un tema complesso, sempre attuale e importante, su cui bisogna rimanere costantemente aggiornati.
Insieme a Inser, al workshop interverranno alcuni tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, magazzino, sicurezza e consulenza, come Rite-Hite, ROS, A-Safe, Due Torri, Il Colle e Parmalat, DataConSec e Ab Coplan.