La sicurezza nelle sue diverse forme sarà il tema del prossimo workshop “Logisticamente Sicuri”, che si terrà venerdì 15 marzo presso il Fidenza Business Center (Fidenza-PR).
Si parlerà di sicurezza con alcune delle aziende leader che di sicurezza, di logistica e di supply chain hanno fatto il loro core business.
Una di queste è ROS Italia, specializzata nella sicurezza dei magazzini industriali a 360°.
“Ci teniamo molto alla sicurezza, e sensibilizziamo sempre i nostri clienti alla massima attenzione su tutto ciò che potrebbe comprometterla all’interno dei magazzini”, spiega l’azienda.
Ciò che contraddistingue ROS Italia è il sistema di riparazione scaffalature tramite ristampaggio a freddo.
Un sistema di ultima generazione che consente di ripristinare i danni alle scaffalature tramite ristampaggio in loco, senza il bisogno di smontare i montanti né di scaricare i pallet, consentendo così alle aziende di poter riportare il magazzino in una situazione di sicurezza in modo più facile, veloce e con un considerevole risparmio economico.
Insieme a ROS, al workshop interverranno altri tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, trasporti e magazzino, sicurezza dei dati, come Rite-Hite, Due Torri, Il Colle, A-Safe, Ab Coplan, DataConSec e Inser.