L’azienda leader nei sistemi di riparazione delle scaffalature sarà presente al workshop del 15 marzo per parlare di gestione logistica del magazzino




Fiere ed Eventi

Come riparare le scaffalature in sicurezza? Lo spiega ROS Italia al workshop “Logisticamente Sicuri”

26 Febbraio 2019

La sicurezza nelle sue diverse forme sarà il tema del prossimo workshop “Logisticamente Sicuri”, che si terrà venerdì 15 marzo presso il Fidenza Business Center (Fidenza-PR).
Si parlerà di sicurezza con alcune delle aziende leader che di sicurezza, di logistica e di supply chain hanno fatto il loro core business.

Una di queste è ROS Italia, specializzata nella sicurezza dei magazzini industriali a 360°.
“Ci teniamo molto alla sicurezza, e sensibilizziamo sempre i nostri clienti alla massima attenzione su tutto ciò che potrebbe comprometterla all’interno dei magazzini”, spiega l’azienda.

Ciò che contraddistingue ROS Italia è il sistema di riparazione scaffalature tramite ristampaggio a freddo.
Un sistema di ultima generazione che consente di ripristinare i danni alle scaffalature tramite ristampaggio in loco, senza il bisogno di smontare i montanti né di scaricare i pallet, consentendo così alle aziende di poter riportare il magazzino in una situazione di sicurezza in modo più facile, veloce e con un considerevole risparmio economico.

Insieme a ROS, al workshop interverranno altri tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, trasporti e magazzino, sicurezza dei dati, come Rite-Hite, Due Torri, Il Colle, A-Safe, Ab Coplan, DataConSec e Inser.

Ti interessa partecipare gratuitamente al workshop “Logisticamente Sicuri”? Clicca qui e iscriviti subito!





A proposito di Fiere ed Eventi