All’evento di logistica previsto per il 15 marzo, Nicola Borghi di Due Torri illustrerà i criteri per compiere scelte logistiche in sicurezza.




Fiere ed Eventi

Outsourcing logistico in sicurezza: Due Torri al workshop “Logisticamente Sicuri”

21 Febbraio 2019

“Il concetto di sicurezza può coinvolgere diversi aspetti della logistica: dalla sicurezza informatica a quella sul luogo di lavoro.
Ma sicuro significa anche affidabile: se la gestione della logistica è affidata ad un partner, è importante che la scelta sia fatta consapevolmente”.

A parlare è Nicola Borghi di Due Torri, azienda storica di Bologna leader nel business della logistica integrata.
Tra i principali operatori 4PL, Due Torri sarà presente al prossimo evento di logistica, il workshop gratuito “Logisticamente Sicuri”, che si terrà venerdì 15 marzo presso il Fidenza Business Center (Fidenza-PR).

Vantaggi e rischi dell’outsourcing logistico saranno illustrati da Nicola Borghi durante il suo intervento, con particolare focus sulle caratteristiche che un partner deve necessariamente possedere per essere affidabile e su come essere sicuri della propria logistica in outsourcing.
Fondata nel 1974, Due Torri lavora su tre linee di business:

  • logistica di magazzino
  • distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici
  • distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet.

Insieme a Due Torri, al workshop interverranno alcuni tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, magazzino, sicurezza e consulenza, come Rite-Hite, ROS, A-Safe, Il Colle, Inser, DataConSec e Ab Coplan.

Ti interessa partecipare gratuitamente al workshop “Logisticamente Sicuri”? Clicca qui e iscriviti subito!





A proposito di Fiere ed Eventi