Adrian Medina, Key Account Manager di Rite Hite, interverrà il 15 marzo all’evento organizzato da Logisticamente




Fiere ed Eventi

Sicurezza nella baia di carico: l’analisi di Rite-Hite al workshop “Logisticamente Sicuri”

18 Febbraio 2019

Leader mondiale nella produzione e vendita di attrezzature e soluzioni per la sicurezza, Rite Hite non solo ottimizza la sicurezza, ma anche la produttività ed il risparmio energetico.
Fondata nel 1965, l’azienda ha sempre posto l’accento sulla ricerca e sullo sviluppo nel settore, creando prodotti innovativi e all’avanguardia.

La sicurezza sarà il tema portante del workshop “Logisticamente Sicuri”, che si terrà venerdì 15 marzo 2019 presso il Fidenza Business Center (Fidenza – PR), con l’obiettivo di approfondire un tema alquanto delicato e fortemente attuale, anche in logistica.

Sicurezza intesa come affidabilità, servizio, produttività: Rite Hite incarna bene queste tre realtà lavorando in aree di rampe di carico/scarico merci, porte rapide industriali, porte per celle frigorifere, ventilatori industriali a bassa velocità, barriere e sistemi di sicurezza ad elevata tenuta.

Adrian Medina, Key Account Manager di Rite Hite Italia, affronterà – all’interno del suo intervento al workshop di logistica – il tema della sicurezza nella baia di carico: una fotografia attuale, che toccherà problemi reali e soluzioni concrete.

Insieme a Rite Hite, al workshop interverranno alcuni tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, magazzino, sicurezza e consulenza, come A-Safe, Due Torri, Il Colle, ROS e Ab Coplan.


Ti interessa partecipare gratuitamente al workshop “Logisticamente Sicuri”? Clicca qui e iscriviti subito!





A proposito di Fiere ed Eventi