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9 Gennaio 2019
“Amazon come alleato, non come nemico. Se si riesce ad andare oltre le prime impressioni, il gigante dell’e-commerce può far aumentare i ricavi, oltre che la platea di clienti”.
A spiegarlo è Luca Carbonelli, imprenditore napoletano del caffè, che come racconta StartupItalia organizzerà una serie di workshop di formazione rivolti a imprenditori, manager, agenzie e consulenti.
Insomma, a chiunque ogni giorno lavori alla gestione di un’azienda.
Durante questi eventi Carbonelli spiegherà in che modo impostare il marketing “pensando digitale”, le differenze tra Amazon Vendor e Amazon Seller e analizzerà i diversi aspetti operativi.
Inoltre, un focus specifico sarà dedicato alla logistica di Amazon, come anche alle migliori strategie per la lettura e l’analisi dei dati che abbiamo a disposizione.
Nell’articolo di StartupItalia, Carbonelli spiega infine le caratteristiche principali e le figure che deve avere un’azienda per trattare al meglio il proprio rapporto con Amazon: “È indispensabile un profilo che conosca nei dettagli i prodotti che si vogliono proporre. Deve inoltre conoscere anche tutto ciò che oggi occorre gestire intorno ai prodotti, dai trasporti alla logistica, fino alle spedizioni”.