Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Il software per il magazzino MagicStore, si evolve sempre di più
Il gestionale per i negozi di abbigliamento si adatta a ogni esigenza commerciale


Trend

MagicStore, un po’ di magia per il fashion retailer e per la gestione della logistica

7 Dicembre 2018

Un po’ di magia per il fashion retailer.

MagicStore, gestionale universale per i negozi di abbigliamento, si adatta a diverse esigenze, sia che si gestisca un piccolo negozio in città o un mega-store, una catena o un franchising.

Il software per il magazzino, creato ormai circa 25 anni fa, è già stato adottato da oltre 3mila titolari di negozi.
Con MagicStore si possono controllare facilmente e velocemente i flussi di cassa, i movimenti di gestione logistica del magazzino e la quantità di ogni capo selezionati per taglia, colore e modello.

Con questo software si possono poi riconoscere automaticamente i costi di logistica: se l’articolo sia in saldo o promozione, visualizzandone i dati in tempo reale.

Un’altra interessante possibilità è quella di creare listini prezzi personalizzati, e con la situazione resi e cambi sotto controllo si saprà esattamente cosa accade nello store.

C’è inoltre la possibilità di creare report personalizzati e tenendo sempre sotto controllo tutti i dati che più interessano.

Facilità di utilizzo, ma anche un’assistenza immediata ed efficace grazie al MagicAnfelCare.

Infine, tutti gli aggiornamenti sono continui e gratuiti, di modo da non bloccare mai il lavoro con pause per la manutenzione.





A proposito di Trend