Chiusura brillante per Logisticamente che, con il suo terzo workshop dell’anno dal titolo “Logisticamente Attenti”, porta a casa ottimi risultati.
Più di 50 i partecipanti al convegno che durante la giornata del 19 ottobre 2018 hanno potuto ascoltare ed interagire con i più grandi player della logistica e della distribuzione, approfondendo le tematiche legate all’aggiornamento del settore e all’evoluzione della professione.
Il Fidenza Business Center – luogo in cui si è svolto l’evento – ha infatti visto la presenza di numerose aziende, tra cui CLS, Pro-Vision, Due Torri, Jungheinrich, Porrini Group, Incaricotech, Prima Pavimenti, Ab Coplan, Epal Conlegno e Il Colle.
Tra case history ed esempi pratici, si è parlato delle performance logistiche d’eccellenza delle aziende, di come gestire la supply chain, ma anche di gestione di scorte di magazzino, di pianificazione di domande e ordini, di innovazione logistica, industria 4.0, di software per la gestione dei trasporti e di ottimizzazione del flusso lavorativo.
In attesa dei prossimi eventi per l’anno 2019 – ai quali Logisticamente è già al lavoro – vi presentiamo un breve estratto di “Logisticamente Attenti“.
Un ringraziamento speciale ai numerosi partecipanti, agli sponsor ed organizzatori del workshop.
Buona visione e alla prossima!