Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Industria alimentare e del vino: come ottimizzarne la supply chain?

Gep Informatica presente all’evento di logistica Trace ID Food & Wine a Milano.




Fiere ed Eventi

Industria alimentare e del vino: come gestirne la supply chain?

22 Novembre 2018

“La collaborazione con una Società come Sedisp – così fortemente orientata alla qualità del servizio di 3pl – aiuta a posizionarci sul mercato come azienda che è passata da produttrice di software per il magazzino e software per i trasporti a fornitrice di servizi”, ha dichiarato Alberto Cirelli, Direttore commerciale di Gep Informatica.

Il Direttore commerciale dell’azienda di Correggio fa riferimento alla partecipazione di Gep – in partnership con il player mondiale nel settore della identificazione automatica Honeywell – all’evento Trace Id Food & Wine, svoltosi a Milano e dedicato all’ottimizzazione dei flussi nell’industria alimentare e del vino.

Organizzato da Editrice TeMi, che da tempo si caratterizza per la realizzazione di eventi specifici e di alta qualità, Trace ID Food & Wine è stato occasione di importanti novità.
La presenza di Gep Informatica è stata arricchita dalla spiegazione dei vantaggi che l’azienda Sedisp ha ottenuto utilizzando SiGep, la soluzione sviluppata proprio da Gep nella gestione delle forniture alimentari e del vino per la flotta di Costa Crociere.
“Una bella esperienza ed una modalità nuova che ha attirato attenzione su una logistica – quella delle navi – che non ammette errori di alcun genere”, dichiara Cirelli.

“Il vero cambiamento – continua – sta proprio in questo: essere in grado di modificare l’approccio sul mercato verso un posizionamento consulenziale e di service proprio nel momento in cui queste due caratteristiche sono diventate una esigenza concreta e quotidiana di tutti gli operatori.
Il futuro di Società come la nostra orientate alla logistica e ai trasporti sta proprio qui: offrire servizi oltre i semplici prodotti software”.





A proposito di Fiere ed Eventi