Una mattinata ricca di informazioni e di formazione sul futuro della logistica e del trasporto.
Ecco cosa vuole essere l’evento logistico di venerdì 26 ottobre organizzato da Gep Informatica presso la sua Scuola Logistica a Correggio (Reggio Emilia).
Oggetto del convegno sarà la “Trasnpologistica”, ovvero il flusso operativo unico/integrato che caratterizza tutte le movimentazioni interne ed esterne dei materiali e delle relative informazioni.
“Quello che vogliamo proporre – dichiara Alberto Cirelli, Direttore commerciale di Gep Informatica – è una giornata di approfondimento, appunto, sul futuro della Logistica e del Trasporto; e lo vorremmo fare nello stile della Scuola Logistica: in modo concreto e pratico, facendo parlare i protagonisti operativi delle innovazioni”.
Nuovi scenari e nuove prospettive quindi, ma anche nuove logiche, nuove tecnologie e nuove opportunità di una professione sempre più in divenire.
“Nuove logiche, perché i relatori ci presenteranno come stanno rispondendo alle sfide delle movimentazioni del terzo millennio; nuove tecnologie, perché le apparecchiature di ultima generazione e la realtà aumentata possono aiutarci nella quotidianità; e nuove opportunità, perché tutto si deve tradurre in vantaggi operativi e concreti per tutti noi”, conclude Cirelli.
All’evento interverranno importanti aziende:
La partecipazione all’evento “Transpologistica 2018” è gratuita, basta iscriversi qui: http://www.gepinformatica.it/EventiGEP/.
Ci vediamo venerdì 26 ottobre a Correggio!