Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica: Toshiba e Ubimax presentano xPick
La soluzione integra la suite dynaEdge con un’opzione wearable hand-free grazie agli smart glass


Trend

Realtà assistita e logistica, Toshiba e Ubimax presentano xPick

18 Luglio 2018

Toshiba, in partnership con Ubimax – player a livello globale nel settore wearable computing per le aziende -, ha presentato xPick, una nuova soluzione di realtà assistita che sarà resa disponibile per dynaEdge DE-100 e smart glass Viewer AR100.

La soluzione promette di migliorare sostanzialmente il workflow del settore della logistica, e “i nostri clienti e partner – ha dichiarato Jan Junker, Chief Commercial Officer di Ubimax – hanno riservato un’ottima accoglienza alla nostra prima suite di moduli”.
xPick si aggiunge, dopo xMake, xInspect e xAssist, alla suite dynaEdge, con l’obiettivo di migliorare la produttività di tutti i processi lavorativi: dalla selezione manuale alla realizzazione degli ordini, fino anche alla gestione dei magazzini e ai movimenti dei beni.

La soluzione di realtà assistita permetterà di visualizzare tutte le informazioni rilevanti, grazie agli smart glass, nel proprio campo visivo, lasciando le mani libere e permettendo, inoltre, di implementare moduli di scansione per i codici a barre, di verifica del peso e di localizzazione.
Un settore, quello della realtà assistita, in forte crescita, come confermato da da Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA di Toshiba Europe GmbH: “Il 77% dei decision maker IT – intervistati in Germania – ha in programma di introdurre questa tecnologia innovativa all’interno della propria attività entro i prossimi tre anni”.





A proposito di Trend