Si punta a flessibilità, qualità, rapidità e comunicazione in ogni dimensione della produzione




Packaging

La nuova strategia di Carton Pack a Fruit Logistica

14 Febbraio 2018

Massimiliano Persico, Head of Strategic Marketing di Carton Pack, azienda pugliese che si occupa di packaging, ha presentato al Fruit Logistica di Berlino la nuova veste aziendale.
«Fino ad ora siamo stati percepiti soprattutto come un produttore di termoformati e di film» spiega Persico.  
A Berlino – prosegue – abbiamo voluto dare più chiarezza alla nostra comunicazione al nostro stand presentando le tre dimensioni della nostra produzione: il mondo dei termoformati con tutte le varianti e i modelli del caso e le varie tipologie e destinazioni d’uso; tutta la parte dedicata ai contenitori in carta e cartone e quindi prodotti che oggi vanno per la maggiore anche per una questione di approccio al biologico e ai concetti di ecosostenibilità.
Infine i film plastici flessibili stampati».

La flessibilità sulla base delle esigenze del prodotto è la punta di diamante dell’azienda, così come l’offerta di un alto livello di qualità in tempi brevi, grazie sia allo stock di magazzino che ad una logistica molto organizzata.
Grande attenzione è posta anche alla comunicazione: il packaging valorizza il prodotto ed è considerato una leva di marketing.





A proposito di Packaging