Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
IKN Italy presenta la nuova edizione di InnovAuto 2018
L’evento del 14 febbraio tratterà le innovazioni che stanno interessando il settore dell’automotive


Fiere ed Eventi

IKN Italy presenta la nuova edizione di InnovAuto 2018

9 Gennaio 2018

IKN Italy organizza la terza edizione di InnovAuto, l’evento italiano centrato sulle innovazioni, sui nuovi modelli di business e sulle esigenze di consumo del mondo automotive & fleet e dell’Industria 4.0.
L’appuntamento, programmato il prossimo 14 febbraio a Milano, permette di avere uno sguardo sulle prospettive future e dati concreti riguardo le applicazioni delle innovazioni tecnologiche che stanno interessando il settore.

La giornata, che coinvolge oltre 40 relatori, inizierà con la Sessione Plenaria, che chiama in causa gli Amministratori Delegati e gli Speaker più disruptive, in cui è in programma l’Inspirational Speech sulla Guida Autonoma e, a seguire, la Tavola Rotonda dal titolo “What’s Next – Auto elettriche connesse e condivise per una mobilità sostenibile e customer friendly”.

Nella seconda parte della mattinata e nel pomeriggio si terranno le Sessioni Tematiche che toccheranno i principali temi dell’industria e la sua filiera:

  • Digital Marketing, CRM e Social Media: da Car Company a Mobility Company, il nuovo rapporto con il cliente
  • I nuovi format di Experience Store per un Customer Journey Omnicanale
  • Connected Car: come creare valore attorno all’infotainment (e monetizzare)
  • Connected Factory: come estrarre dai dati quel valore che permette di innovare i processi aziendali e sviluppare prodotti e servizi di valore
  • Auto Elettriche: dal 2020 solo auto elettriche o ibride?
  • Flotte Aziendali: la rivoluzione telematica tra privacy e cost saving, quali prospettive per il Mobility Management.


InnovAuto 2018 costituisce una preziosa opportunità per i Purchasing & Fleet Manager di tutti i settori, oltre ad alcune figure aziendali del mondo Automotive tra cui: CEO, Marketing Director, Sales Director, CRM & Customer Experience Manager, Product Manager, After Sales Manager, Plant Manager.

Inoltre, l’evento è stato ideato grazie al contributo dell’Advisory Board, di cui fanno parte:

  • Armando Calvetti, Manager Customer Experience CNH Industrial
  • Alessandro Ciccarelli, Head of Corporate Purchaising Angelini
  • Massimiliano De Blasi, CRM Manager Nissan Italia
  • Simone Giramondi, Marketing Manager Aftersales Kia Motors Company Italy

Per informazioni e aggiornamenti sul programma cliccate qui.





A proposito di Fiere ed Eventi