Incontri one2one e workshop di settore al centro dell’evento dedicato alla logistica e alla produzione




Fiere ed Eventi

Si chiude con successo il Global Summit Logistics & Manufacturing 2017

21 Novembre 2017

Si è tenuto il 15 e il 16 novembre a Pacengo di Lazise (VR) il Global Summit Logistics & Manufacturing, che ha chiuso anche questa edizione con numeri di alto livello:

  • 307 delegati aziendali alla ricerca di competenze e soluzioni
  • Più di 2000 incontri one2one pianificati con agende personalizzate
  • 31 conferenze
  • 59 espositori.


Si tratta di uno degli eventi più rilevanti nel panorama nazionale dedicato alle soluzioni e ai sistemi per la logistica e l’intralogistica, la produzione e il supply chain management.

Una 2 giorni all’insegna dei temi più attuali e innovativi nel mondo della logistica: dall’industria 4.0 alla realtà virtuale, dall’automazione al picking, passando per la movimentazione di magazzino e i sistemi più evoluti per la fabbrica del futuro.

Non solo, però, incontri one2one tra i principali player del settore e le aziende alla ricerca di prodotti e soluzioni, non solo approfondimenti e case history.

Il Global Summit Logistics & Manufacturing si configura da diversi anni come un appuntamento consueto durante il quale i professionisti del settore si incontrano attivamente, si confrontano e stringono collaborazioni per lavorare insieme e meglio.

Tante le aziende “veterane” presenti all’evento, ma anche nuove realtà che si affacciano nel settore della logistica, tutte accomunate dall’aver individuato nel Global Summit un’interessante opportunità di business: Jungheinrich, System Logistics, Overlog, Panasonic Toughbook, Linde Material Handling, Incas, ToolsGroup, Due Torri, Iungo, Ab Coplan, Alfacod, Beta 80 Group, Ceva Logistics Group, KFI, Kube Sistemi, Swisslog e Siemens, solo per citarne alcune.

Logisticamente.it, in qualità di media partner dell’evento, ha incontrato queste aziende e nei prossimi giorni sarà disponibile il video con i protagonisti del Global Summit Logistics & Manufacturing.





A proposito di Fiere ed Eventi