Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Magazzino 4.0: il valore aggiunto
Preparativi in corso per Intralogistica Italia 2018, l’evento che si terrà dal 29 maggio al 1° giugno 2018


Fiere ed Eventi

Magazzino 4.0: il valore aggiunto

27 Ottobre 2017

Fervono i preparativi per Intralogistica Italia 2018, l’evento organizzato da Hannover Fairs International GMBH, la filiale italiana di Deutsche Messe AG, e parte del network internazionale CeMAT, dedicato alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati alla movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.

Protagonista indiscusso della seconda edizione di Intralogistica Italia, che si terrà dal 29 maggio al 1° giugno 2018 nei padiglioni di Fiera Milano–Rho, sarà il “Magazzino 4.0”, un vero e proprio valore aggiunto in termini di efficienza e ottimizzazione dei tempi.

Grazie alle soluzioni più innovative proposte dai principali espositori della manifestazione italiana, quello che da sempre è considerato la “coda” del processo produttivo, può trasformarsi in una grande risorsa per le aziende che intendono investire in sistemi di automazione sofisticati per competere su un mercato in continua evoluzione.

Perfettamente in linea con le nuove tendenze di mercato, hanno deciso di confermare la propria presenza a Intralogistica Italia aziende come: A–Safe, Autec, Automha, Bimat LT, Collini Atomi di Scarpa, Crown Lift Trucks, Dematic, Denipro, Distrisort, DMR, Elsa Solutions, Fasthink, Ferag, Fomir, Go Systems, Heute Maschinenfabrik, Hörmann Italia, Incas, Interroll, Kardex Italia, LCS, Mecalux Italia, Mlog, Modula, MPM, Omron Electronics, Rite–Hite Italia,
Spe Elettronica, SSI Schaefer Systems, Swisslog Italia, Tellure Rota, Tente Ruote, Vipa, Wrh Global e Wubump.





A proposito di Fiere ed Eventi