(Comunicato stampa)
Il team Logistics & Industrial di WCG – World Capital Group ha recentemente ottenuto l’incarico esclusivo per la commercializzazione di un importante immobile logistico, situato a Brandizzo (TO), in una posizione strategica per la logistica e la distribuzione nel Nord Italia.
L’asset include un ampio magazzino di circa 23.300 mq, con possibilità di frazionamento in unità a partire da 12.000 mq, e presenta un’altezza sotto trave di 11,5 metri.
Dotato di 32 baie di carico, l’immobile è ottimizzato per operazioni rapide ed efficienti di carico e scarico, facilitando la gestione dei flussi logistici.
La struttura è inoltre facilmente accessibile, grazie alla vicinanza all’autostrada A4, che collega le principali arterie di trasporto dell’area.
Per completare l’offerta, il complesso dispone di circa 950 mq di spazi adibiti a uffici, ideali per supportare le esigenze operative e gestionali delle aziende interessate.
“Siamo lieti di aggiungere l’asset di Brandizzo al nostro portafoglio immobiliare logistico,” afferma Andrea Faini, CEO e Founder di WCG.
“Questa proprietà di grandi dimensioni e ubicata in un’area strategica offre una soluzione ottimale per le aziende che richiedono spazi di ampio respiro e facilità di accesso per la distribuzione delle merci.”