Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Veyal: innovazione, valore aggiunto e divertimento al test drive di Padova

Il 7 giugno 2024 Veyal organizza un test drive gratuito a Padova per manovrare i carrelli elevatori e veicoli del colosso BYD




28 Maggio 2024

Veyal: innovazione, valore aggiunto e divertimento al test drive di Padova

(Comunicato stampa)

Veyal, azienda leader nel Nord Italia nella distribuzione di carrelli elevatori, propone un test drive day gratuito per provare l’intera gamma di prodotti BYD.
Il 7 giugno a Padova, in via Terza Strada, 8 sarà possibile manovrare i carrelli elevatori del colosso cinese e simulare operazioni logistiche all’interno di un magazzino.
Inoltre, grazie alla partnership con Autotorino, BYD e Veyal daranno la possibilità di guidare non solo carrelli elevatori, ma anche un’ampia gamma di vetture BYD tra cui scegliere, come l’ammiraglia, la berlina sportiva, il family SUV e l’innovativa utilitaria.

Le dichiarazioni

La giornata dedicata ai test drive ha l’obiettivo di aiutare i clienti nel loro percorso decisionale.
Andrea De Antoni Managing Director di Veyal afferma “Sono consapevole che esistono posizioni molto diverse rispetto al tema dell’elettrificazione.
Attraverso iniziative come questa, desideriamo offrire ai nostri clienti e a chiunque fosse interessato, un’esperienza che permetta di toccare con mano la qualità ed il livello di innovazione di un brand, di cui in molti stanno sentendo parlare.
L’obiettivo è utilizzare il contatto diretto per veicolare al meglio il valore aggiunto di un’azienda, che oltre a produrre veicoli, da decenni è anche leader mondiale proprio nel settore delle batterie.”

Riuscire a valutare effettivamente i tempi di ricarica e verificare il valore aggiunto delle batterie dei prodotti BYD è fondamentale: grazie al test drive day i clienti potranno comprendere la facilità e la comodità di ricaricare il mezzo in appena un’ora la batteria, semplicemente attaccando la spina.
BYD, il colosso cinese che quest’anno sarà Official E-Mobility Partner di UEFA EURO 2024, attraverso l’elettrificazione dei mezzi pubblici, delle auto e ora anche dei carrelli elevatori, vuole entrare sempre di più nel mercato europeo e italiano.
È proprio con iniziative come questa che il mercato italiano può toccare con mano a apprezzare la funzionalità dei prodotti BYD.

L’appuntamento, dunque, è fissato per venerdì 7 giugno in via Terza Strada, 8 a Padova: a partire dalle 9 inizieranno i test drive di carrelli elevatori e auto su prenotazione.
Durante tutta la giornata sono previste zone ristoro con piccola pasticceria, panini e aperitivi e musica e animazione per i piccoli.





A proposito di Direttamente dalle Aziende