SAVOYE e Open Sky Group PTY LTD (OSG) annunciano una partnership strategica per lo sviluppo della soluzione ODATiO per il mercato australiano




26 Febbraio 2024

SAVOYE e OSG: partnership strategica per rivoluzionare le operazioni logistiche

(Comunicato stampa)

Open Sky Group PTY LTD (OSG) leader globale nelle soluzioni tecnologiche per la supply chain e SAVOYE, progettista e integratore di soluzioni logistiche globali (tecnologia e software), sono lieti di annunciare la firma della loro partnership strategica in Australia.

Questa partnership unirà l’esperienza di OSG nell’integrazione di soluzioni software per la supply chain con l’intelligenza della soluzione modulare WMS/TMS di SAVOYE.
Grazie a questa collaborazione, Open Sky Group è in grado di integrare la soluzione ODATiO di SAVOYE, rafforzando la sua offerta di valore complessiva per l’esecuzione della supply chain dei suoi clienti.

ODATiO è il risultato di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nel miglioramento di software dedicati all’esecuzione della supply chain.
Questa soluzione intelligente integra sistemi di gestione del magazzino (WMS) e sistemi di gestione dei trasporti (TMS) in un’unica applicazione.
Progettato pensando alla modularità, alla scalabilità e all’innovazione, ODATiO punta ad aumentare la flessibilità e l’efficienza aziendale.

Le parole di protagonisti

“Siamo entusiasti di annunciare una partnership strategica con SAVOYE che riflette il nostro impegno nel rivoluzionare le pratiche logistiche.
Attraverso questa collaborazione, miriamo a ottimizzare i processi della supply chain e a promuovere l’innovazione, per muovere un significativo passo avanti nella ridefinizione del panorama tecnologico logistico in Australia.” – dichiara Ian Drummond, Chief Executive Officer di OSG.

“Siamo lieti di sviluppare una partnership con un player così importante come OSG.
La loro dedizione alla customer experience e la cultura orientata ai risultati li rendono il partner ideale per sviluppare la nostra soluzione modulare ed efficiente ODATiO.” – dichiara Hervé Aubert Direttore Strategic Partnerships and Knowledge Management di  SAVOYE.

Le società hanno un comune allineamento sui valori e sulla cultura aziendale.
Inoltre, entrambe desiderano supportare i propri clienti con consulenza personalizzata e dopo l’avvio del progetto, con la ricerca continua del miglioramento e dell’efficienza per massimizzare il ritorno sull’investimento dei clienti.





A proposito di Direttamente dalle Aziende