Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Savino Del Bene: un importante riconoscimento di A&A per il 2024
Savino Del Bene è stato riconfermato nel ranking logistica di Armstrong & Associates grazie al suo costante impegno nel garantire un servizio di qualità nel settore


17 Settembre 2024

Savino Del Bene: un importante riconoscimento di Armstrong & Associates

(Comunicato stampa)

Savino Del Bene, storica azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali, annuncia con orgoglio di essersi classificata nuovamente per le Classifiche “Top 25 Global Freight Forwarders”, “Top 50 Global 3PL Providers” e “Top 25 Global Ocean Freight Forwarders” della Armstrong & Associates (A&A).
Questo riconoscimento evidenzia la continuità con cui l’Azienda ha saputo garantire un servizio di qualità costante, nonostante le evoluzioni del mercato, le sfide globali e i cambiamenti tecnologici e geopolitici.

Le Classifiche Armstrong & Associates

Armstrong & Associates è un’autorevole fonte per dati, analisi e ricerche nel settore della logistica e della supply chain.
Le stime di mercato 3PL di A&A sono tra le più citate negli articoli dei media e nelle pubblicazioni di settore.
Le classifiche “Top 25 Global Freight Forwarders”, “Top 50 Global 3PL Providers” e “Top 25 Global Ocean Freight Forwarders” pubblicate da AAS nascono al termine di un’analisi che tiene in considerazione i criteri di: Gross Logistic Revenue, Ocean Volumes (TEU) and Air Volumes (Metric Tons) per l’anno precedente.
La Savino Del Bene è entrata in classifica con 2,980 Milioni di dollari americani di GLR, 735k TEU spediti via mare e 87k tonnellate spedite via aerea nel 2023.

Informazioni su Savino Del Bene

Savino Del Bene è una multinazionale affermata in tutto il mondo nel campo delle spedizioni internazionali e dei servizi logistici di supporto.
Fondata a Firenze nel 1899, nel corso dei suoi 125 anni di attività si è sviluppata e specializzata fino a posizionarsi sul mercato come la più grande azienda di spedizioni a capitale italiano.
Con un network di oltre 300 uffici e di 6.000 dipendenti distribuiti nei cinque continenti, l’azienda gestisce servizi di trasporto via aerea, via mare e terrestri, grazie a consolidati rapporti con i migliori vettori, e offre soluzioni logistiche su misura per la spedizione e la distribuzione di qualsiasi categoria merceologica.





A proposito di Direttamente dalle Aziende