Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Ohme: il nuovo caricatore portatile Ohme Go per il mercato italiano

Ohme amplia la sua gamma di caricabatterie per veicoli elettrici nel mercato in Italia con il nuovo caricatore Ohme Go




31 Maggio 2024

Ohme: il nuovo caricatore portatile Ohme Go per il mercato italiano

(Comunicato stampa)

Ohme sta espandendo il suo portfolio con la nuova soluzione portatile di ricarica intelligente Go, a seguito del lancio del suo caricatore per veicoli elettrici Home Pro ed ePod S in Italia.
Ohme è l’azienda di ricarica per veicoli elettrici più grande nel Regno Unito e in Irlanda.
In Italia, l’Ohme Go è una soluzione mobile intelligente e conveniente per i conducenti di PHEV che consente loro di sfruttare la ricarica intelligente sia a casa che in viaggio.
L’Ohme Go è una delle uniche soluzioni di ricarica mobile accessibili sul mercato che vantano una soluzione di fatturazione oltre alla capacità di API.

Le dichiarazioni

“L’aggiunta dell’Ohme Go per i conducenti rafforza ulteriormente la nostra posizione in Italia per offrire ai conducenti una scelta di soluzioni di ricarica insieme al nostro Home Pro ed ePod.”, ha dichiarato Umberto de Gaetano, Ohme Italia.
“Con il nuovo Go, Home Pro e l’ePod, abbiamo tre ottime opzioni per i conducenti di entrambi i PHEV e i veicoli elettrici.
Inoltre, la piattaforma di gestione della flotta di Ohme aiuta anche a supportare i conducenti di auto aziendali e i gestori delle flotte stesse, rafforzando la proposta di Ohme alle imprese.”

Con l’aumento del 30% delle vendite di auto elettriche in Italia nel 2023, l’aggiunta del cavo Go di Ohme alla sua gamma arriva al momento giusto, mentre sempre più conducenti stanno facendo la transizione verso veicoli elettrici.
Il caricatore intelligente è in grado di connettersi in tempo reale con la rete elettrica nazionale e di regolare automaticamente la ricarica per sfruttare i periodi di tariffe più convenienti.
Ad esempio, ricaricare una Fiat 500 Elettrica con una batteria da 42 kWh con Ohme Home Pro potrebbe costare solo €4.60 con la tariffa multioraria Eni Plenitude Fixa Time Bioraria.

Ohme è orgogliosa di essere il fornitore ufficiale di caricabatterie per il Gruppo Volkswagen, Polestar, Mercedes-Benz, Hyundai e Volvo Cars nel Regno Unito e in Irlanda.
Ohme è stata, anche, nominata Fast Track Company of the Year agli UK Green Business Awards 2023 e Best Chargepoint Manufacturer agli Irish EV Awards 2024.





A proposito di Direttamente dalle Aziende