SAVOYE è stata inclusa nel prestigioso riconoscimento Magic Quadrant di Gartner insieme alla sua soluzione ODATiO




19 Aprile 2024

Magic Quadrant for TMS 2024: SAVOYE inclusa nel contesto europeo di Gartner

(Comunicato stampa)

SAVOYE, leader europea nelle soluzioni di Supply Chain Execution, è lieta di annunciare che la sua soluzione ODATiO è stata inclusa per la prima volta nel prestigioso Gartner 2024 Europe Context: ‘Magic Quadrant for TMS’.
ODATiO, la soluzione modulare di SAVOYE, era già inserita nel Magic Quadrant di Gartner per la sua componente WMS, ora combinando WMS e TMS, la presenza è stata raddoppiata.

Il Gartner Magic Quadrant è un riconoscimento leader nel settore per le soluzioni di Supply Chain Execution. Si basa su una valutazione approfondita dei fornitori da parte degli esperti analisti di Gartner.
Questa inclusione nel “Magic Quadrant for TMS” 2024 è un’ulteriore prova dell’eccellenza di SAVOYE nella gestione delle attività di trasporto degli spedizionieri in Europa.

Le parole dei protagonisti

“Essere riconosciuti da Gartner come la soluzione TMS di riferimento nel mercato europeo è un importante risultato per SAVOYE.
Dimostra la nostra rilevanza e il nostro know-how nelle soluzioni TMS per gli spedizionieri.
Questa non era la nostra competenza storica e rappresenta pienamente il nostro approccio “one stop shop company.” – dichiara Grégory Lecaignard – Software Product Manager.

In questo contesto europeo, il rapporto Gartner fornisce una panoramica dei principali fornitori di TMS nella regione, evidenziando i punti di forza e le capacità di ciascuno.
Con solo dieci fornitori selezionati quest’anno, SAVOYE è orgogliosa di essere tra i migliori del settore.

ODATiO si distingue in un mercato europeo altamente competitivo, grazie alle sue funzionalità avanzate di gestione delle attività di trasporto, alla sua piattaforma collaborativa e alla dimensione modulare dell’applicazione, che include anche funzionalità WMS e OMS.
Questo riconoscimento da parte di Gartner testimonia l’impegno costante di SAVOYE nel soddisfare le esigenze in evoluzione dei propri clienti e nel rimanere in prima linea nell’innovazione della gestione della supply chain.

“Il riconoscimento di Gartner rafforza la nostra credibilità come sviluppatore e integratore di soluzioni software per la supply chain e dovrebbe consentirci di accelerare la nostra espansione internazionale già iniziat.”. – aggiunge Marie Delon – Market Business Analyst.





A proposito di Direttamente dalle Aziende