(Comunicato stampa)
DM Management & Consulting, per la quinta volta consecutiva, esporrà alla fiera internazionale dedicata all’innovazione dell’industria manifatturiera MECSPE, in programma a BolognaFiere dal 6 all’8 marzo.
DM presenterà le nuove funzionalità della Suite dmp: la digital solution proprietaria rivolta alle aziende manifatturiere.
La Suite dmp si è arricchita di importanti novità.
Nata come software MES/MOM per l’interconnessione e la raccolta dati del processo produttivo, nel corso degli anni – grazie al team R&D – sono state implementate e integrate nuove funzionalità permettendo all’utente una visione a 360° del reparto produttivo.
Tra le novità troviamo il Product Lifecycle Management (PLM), l’Advanced Planning & Scheduling system (APS) ed anche l’E-Kanban.
Oltre che a potenziare i moduli già presenti per la Gestione Manutenzione Asset e della Gestione di Qualità di Produzione.
Tutto sempre all’interno della stessa suite applicativa, mantenendo la modularità, scalabilità ed intuitività che l’hanno sempre contraddistinta sul mercato.
Grazie all’introduzione delle nuove funzionalità, sopra indicate, il team marketing ha optato per un restyling del logo della Suite dmp.
L’evento fieristico sarà occasione per mostrare il nuovo logo al pubblico, dando visibilità dell’evoluzione intercorsa.
Ulteriore novità di questa edizione fieristica, sarà il lancio della modalità di acquisto “On Prem Subscription”, che andrà ad affiancare l’attuale modalità “On Prem”.
Sarà inoltre possibile vivere un’esclusiva esperienza immersiva basata sulla tecnologia dell’Extended Reality, destinata all’efficientamento delle Manufacturing Operations.