Savoye e Innovecs hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica nel Regno Unito per ottimizzare l’offerta di soluzioni per la supply chain




25 Gennaio 2024

L’evoluzione della supply chain con SAVOYE e Innovecs

(Comunicato stampa)

Innovecs, azienda tecnologica globale di trasformazione digitale, e SAVOYE, progettista e integratore di soluzioni logistiche globali (tecnologie avanzate e software avanzati), sono lieti di annunciare la firma della loro partnership strategica nel Regno Unito.

Questa partnership unirà l’esperienza di Innovecs nell’implementazione di soluzioni software per la supply chain con l’intelligenza della soluzione modulare WMS/TMS di SAVOYE.
Attraverso questa collaborazione, Innovecs è in grado di integrare la soluzione ODATIO di SAVOYE, rafforzando la sua proposta di valore complessivo per l’esecuzione della supply chain dei suoi clienti.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Eamonn McLarnon, VP Global Supply Chain Practice di Innovecs dichiara: “Oggi mettiamo una pietra miliare monumentale per Innovecs.
Questa segna un importante momento per noi, e ci aiuterà a raggiungere gli scopi e gli obiettivi che abbiamo fissato nella nostra strategia all’inizio di quest’anno.
Personalmente ho una storia molta lunga con SAVOYE, sono super entusiasta e non vedo l’ora di far crescere il nostro rapporto che ci permetterà di ampliare le nostre attività insieme”.

Hervé Aubert Direttore partnership strategiche e Knowledge Management di SAVOYE dichiara:”SAVOYE è lieta di annunciare questa partnership. Innovecs, si adatta perfettamente al profilo di un partner in grado di offrire soluzioni di supply chain di qualità ai propri clienti basate sul nostro software ODATIO WMS/TMS.
La qualità del rapporto con Eamonn e i suoi team ci consente di proporre un’offerta comune sul mercato del Regno Unito combinando, in modo ottimale, le rispettive competenze”.

Entrambe le società hanno concentrato gli sforzi nel riunire competenze e conoscenze, creando un team più forte e completo.
Ciò pone le basi per un rapporto duraturo che favorisce un impatto positivo nella supply chain.





A proposito di Direttamente dalle Aziende