Nel 2024, Hörmann torna con una nuova campagna promozionale proponendo alcune soluzioni e prodotti di punta a condizioni più accessibili




22 Marzo 2024

Hörmann: qualità vantaggiosa con la nuova campagna promozionale

(Comunicato stampa)

Qualità elevata ma accessibile: questo il concept della campagna promozionale che, anche quest’anno, Hörmann torna a proporre sul mercato italiano.
Iniziativa che ha riscosso grande successo sin dalla sua prima edizione, ormai quattordici anni addietro, la campagna presenta alcune soluzioni di punta a prezzi ancor più convenienti.
Sino al prossimo 31 dicembre, sarà infatti possibile acquistare mirati modelli di porte d’ingresso e porte da garage del noto brand, con un risparmio fino al 30%.

Le soluzioni disponibili

Contraddistinti da una tecnologia elevata e da una gradevole nonchè personalizzabile estetica, i protagonisti della campagna promozionale 2024 saranno RenoMatic, un avanzato portone sezionale motorizzato, disponibile a richiesta anche con equipaggiamento antieffrazione RC2; ThermoSafe e Thermo65, due porte d’ingresso caratterizzate da differenti equipaggiamenti antieffrazione – RC3 la prima e RC2 la seconda – ma identici e importanti valori di isolamento termico – fino a 0,87 W/(m²xK); infine Edition46, una stabile e resistente porta laterale in acciaio, ideale per ingressi condominiali nonchè come chiusura secondaria per accessi a cantine o garage.

Frutto dell’impegno costante dell’azienda non solo verso l’eccellenza e l’innovazione ma anche verso la sostenibilità, i prodotti proposti all’interno dell’iniziativa sono il risultato di un ciclo produttivo improntato su severi criteri ecologici, a tutto vantaggio del benessere del pianeta e delle generazioni future.
Negli anni, infatti, il Gruppo – che conta 40 stabilimenti specializzati in

Europa, America del Nord e Asia – ha attivato molteplici best practice al fine di contenere significativamente il proprio impatto ambientale, non solo quantificando e riducendo le proprie emissioni dirette e indirette, con importanti attività tra le quali spicca senz’altro l’utilizzo di elettricità verde al 100%, ma anche compensando le emissioni residue, che ad oggi non è ancora possibile eliminare, mediante la promozione di progetti per la tutela climatica in collaborazione con ClimatePartner.

“Siamo orgogliosi di riproporre, anche nel 2024, la campagna promozionale annuale, iniziativa che, come accaduto nelle precedenti edizioni, viene contemporaneamente attivata in tutti i paesi europei.”, afferma Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann Italia.





A proposito di Direttamente dalle Aziende