Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Dole Italia partner di FC Internazionale Milano per il 2024/2025

Dole Italia sarà insieme a FC Internazionale Milano come Official Fresh Fruit Supplier e Official Women Partner per la stagione calcistica 2024/2025




26 Agosto 2024

Dole Italia partner di FC Internazionale Milano per il 2024/2025

Dopo una stagione memorabile, in cui l’FC Internazionale Milano ha conquistato il ventesimo titolo di Serie A e la Supercoppa Italiana, Dole Italia – leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium – prosegue al fianco dei campioni anche nel 2024/25.
Come Official Fresh Fruit Supplier e Official Women Partner, l’Azienda sostiene con orgoglio una delle principali forze del calcio italiano e internazionale, dopo aver celebrato assieme un’annata di successi straordinari.

Dole Italia, da sempre promotrice di uno stile di vita sano e attivo, continua a rafforzare il suo impegno nello sport di élite grazie alla collaborazione esistente con Inter, condividendo con il club la comune passione per lo sport e una corretta alimentazione.

Anche nel corso della nuova stagione calcistica, durante tutte le partite casalinghe della squadra, sia in Serie A sia in Coppa Italia, l’Azienda sarà presente nelle prestigiose sale hospitality dello Stadio San Siro oltre che negli spogliatoi: il team nerazzurro, gli avversari e tutti gli ospiti del club potranno così godere dei prodotti freschi e di alta qualità firmati Dole, ideali per una pausa salutare e gustosa.

Il supporto di Dole Italia, inoltre, non si limita alla squadra maschile, ma si estende anche alla prima squadra femminile dell’Inter in qualità di Official Women Partner. Questo impegno rispecchia l’attenzione dell’azienda nel promuovere l’uguaglianza di genere nello sport e nel favorire la crescita del calcio femminile. Sostenere le atlete nerazzurre significa valorizzare il talento, la determinazione e la passione, che caratterizzano questo sport, contribuendo a costruire un futuro più inclusivo e dinamico per l’intera comunità calcistica.

Le dichiarazioni

“La corrente partnership con Inter campione d’Italia ci rende particolarmente orgogliosi.” dichiara Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia.
“Da anni, Dole nutre un legame profondo con lo sport, abbracciando valori fondamentali come sacrificio, rispetto, condivisione, lavoro di squadra e ponendo un’attenzione scrupolosa a supportare corrette e sane scelte alimentari.
Siamo felici di proseguire questa collaborazione fornendo i nostri prodotti freschi e di alta qualità alla prima squadra maschile e femminile e proponendoli ai fantastici tifosi dell’Inter e a tutti gli appassionati di questo emozionante sport.”





A proposito di Direttamente dalle Aziende