Il nuovo incarico di César Gonzalez Lozada avrà l’obbiettivo di sviluppare e aumentare le vendite delle soluzioni di Savoye in ambito automazione e software




27 Marzo 2024

César Gonzalez Lozada è il nuovo Direttore Vendite EMEA Advanced Software di SAVOYE

(Comunicato stampa)

SAVOYE, integratore di soluzioni di magazzino automatizzato e sviluppatore di software per la supply chain execution (OMS, WMS, TSM, WCS, WES), ha nominato César Gonzalez Lozada direttore vendite EMEA per il business Advanced Software di Savoye.
Sarà incaricato di sviluppare le competenze dei suoi team per aumentare le vendite delle soluzioni globali di Savoye: automazione e software.

César Gonzalez Lozada, 34 anni, dodici dei quali dedicati alla supply chain, è stato nominato Direttore delle vendite EMEA per il business Advanced Software di Savoye.
In questo nuovo ruolo, César Gonzalez Lozada porterà avanti lo sviluppo delle competenze dei suoi team al fine di riunire tutte le offerte di Savoye e costruire soluzioni globali e complete per la supply chain.
Con sede in Francia (Lione), César Gonzalez Lozada può contare su una dozzina di rappresentanti di vendita e altrettanti addetti alla prevendita per svolgere la sua missione in tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

“Intendo costruire una base solida come la roccia per supportare Savoye nella sua incredibile crescita.
Il mio obiettivo è lavorare insieme al mio team per costruire forti pilastri  e rafforzare la nostra struttura organizzativa in modo da poter gestire progetti internazionali sempre più importanti.
Sono felice di essere qui e far parte di questa storia”. – afferma César Gonzalez Lozada. 

Una visione della logistica a 360°

Laureato alla ISLI – KEDGE Business School di Bordeaux, con un Master in Global Supply Chain Management, César ha iniziato la sua carriera presso il Gruppo Schneider Electric dopo aver completato un Bachelor of Technology (BUT) in Qualità, Logistica Industriale e Organizzazione (QLIO) presso l’Università di Nizza-Sophia Antipolis e un diploma post-laurea in gestione industriale presso l’in&ma di Albi.

Ha lavorato cinque anni su tematiche molto specifiche di intralogistica prima di passare a un’azienda di servizi IT specializzata in supply chain.
Dopo aver iniziato come consulente per soluzioni software, gli è stata data l’opportunità di far crescere una filiale in Spagna.
Dopo nove anni in azienda, è entrato a far parte del Gruppo Savoye.

“I magazzini stanno diventando sempre più automatizzati e le sfide del settore vanno oltre il software, è proprio per questo motivo che sono stato attratto dalle soluzioni logistiche, software e automazione di Savoye.
Sono davvero affascinato dalla logistica e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con tutto il team, per costruire il futuro di Savoye”. – commenta César Gonzalez Lozada.

Frédéric Zielinski, Direttore Generale di Savoye EMEA, rispecchiando l’entusiasmo e la dedizione di César conclude dicendo: “In effetti, sulla scia della forte crescita registrata negli ultimi anni nelle nostre vendite di soluzioni automatizzate sempre più su larga scala, ora dobbiamo rafforzare e dare impulso all’organizzazione della nostra attività software al fine di combinare ulteriormente le nostre due aree di competenza, in tutte le nostre zone EMEA.
Il forte impegno di César in questa sfida, il suo dinamismo e il suo entusiasmo sono stati fattori chiave nel suo coinvolgimento nel progetto di SAVOYE.
Sono lieto di annunciare la sua appartenenza al team Savoye EMEA”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende