Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
CDF Logistica e D.M.O: in atto una nuova collaborazione strategica
La recente alleanza tra CDF Logistica e D.M.O. S.p.A. segna un capitolo significativo di strategie imprenditoriali volte all'ottimizzazione dei processi distributivi


11 Aprile 2024

CDF Logistica e D.M.O: in atto una nuova collaborazione strategica

(Comunicato stampa)

CDF Logistica, nota per la sua competenza e affidabilità nel settore della logistica e della distribuzione, è stata scelta da D.M.O. S.p.A., colosso nel mercato del pet food, della profumeria, dell’igiene personale e della detergenza, per assumere un ruolo cruciale nelle operazioni distributive nel Lazio.
Questa collaborazione strategica prevede l’adozione del servizio in modalità Transit Point dal deposito di CDF situato strategicamente nell’area industriale sud-est di Roma.
La mission sarà quella di garantire la ricezione delle merci dal deposito centrale di D.M.O. e la successiva distribuzione ai vari punti vendita del gruppo in Lazio, entro un arco temporale massimo di 12 ore.

Il riconoscimento del Gruppo D.M.O. nei confronti di CDF Logistica non è solo un segnale della fiducia nella proposta progettuale avanzata da CDF. La decisione di affidare a CDF un incarico di tale portata evidenzia la ricerca da parte di D.M.O. di partner affidabili e capaci di rispondere con prontezza e flessibilità alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e competitivo.

Questa nuova collaborazione si prefigura come un esempio emblematico di come la sinergia tra aziende leader nei rispettivi settori possa generare valore aggiunto non solo per le entità coinvolte ma anche per i consumatori finali, attraverso la garanzia di servizi logistici tempestivi ed efficienti.
La partnership tra CDF Logistica e D.M.O. S.p.A. promette quindi di essere un punto di riferimento nel settore della distribuzione, delineando nuovi standard di eccellenza e affidabilità.





A proposito di Direttamente dalle Aziende