Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica RFID: i prodotti di Chainway entrano a far parte di RFID Global

I dispositivi Chainway debutteranno all’imminente A&T di Torino dal 12 al 14 febbraio




Hardware e Software per il Magazzino

RFID Global acquisisce la distribuzione di Chainway per l’Italia

3 Febbraio 2020

RFID Global ha annunciato l’ingresso nel proprio parco prodotti del brand Chainway, con prodotti di logistica RFID.

I dispositivi, prevalentemente mobili e industriali, si prestano a molteplici configurazioni e mix fra diverse tecnologie: RFID in banda UHF, HF ed NFC, barcode e biometrico. Tra le loro caratteristiche di punta, la flessibilità e la robustezza.

I prodotti si dividono in quattro categorie: Mobile Computer (C6000, C70, C71, C72, C75 e C66); Industrial Tablet (P80); Periferiche RFID & Data Collector (R2, R5 e R6); Computer Veicolari (V600). R2 Swing, ad esempio, è il data collector RFID ideale per inventari (con capacità di memoria fino a 50.000 tag), soprattutto nel retail, e asset tracking: resistente a molteplici cadute da 1.5 m, il device incorpora tecnologia Barcode, Bluetooth ed RFID UHF, rilevando grazie all’antenna a polarizzazione lineare una popolazione di oltre 200 tag/secondo a lunga distanza.

Il tablet industriale P80 è progettato per aumentare l’operatività in ambito logistico e retail: rugged con schermo FHD da 8 pollici Gorilla Glass, il dispositivo poggia sul sistema Android 9.0 ed è arricchito da opzioni complete di acquisizione dati come RFID UHF, codice a barre, HF RFID/NFC, riconoscimento dell’iride e delle impronte digitali.

I dispositivi Chainway hanno debuttato, nei giorni scorsi, all’ A&T di Torino (12-14 febbraio).





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino