Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica per l’e-commerce: via alle nuove selezioni per Amazon in Piemonte

La selezione partirà il prossimo 15 aprile. L’11 aprile la presentazione del magazzino




Trend

Amazon cerca impiegati per il nuovo centro in Piemonte

1 Aprile 2019

AAA Amazon cerca addetti.
Il gigante della logistica per l’e-commerce con sede a Seattle, stato di Washington, USA, apre la ricerca di personale.

Lunedì 15 aprile, l’azienda ha infatti organizzato un evento di raccolta delle candidature: la sede dell’incontro sarà il Salone Polivalente del Comune di Torrazza Piemonte, in provincia di Torino, in vista dell’apertura del nuovo sito che sorgerà sul territorio comunale e che sarà presentato pochi giorni prima, giovedì 11 aprile.

Saranno circa 1.200 gli operatori – con contratti a tempo indeterminato – che lavoreranno nel sito da 60mila metri quadrati: una grande opportunità, dunque, per tutti coloro che vorranno intraprendere una carriera nel settore, in una delle aziende attualmente di maggior successo al mondo.

Il tutto tenendo anche presente che i salari dei dipendenti di Amazon sono tra i più alti nel settore della logistica, e che possono contare anche su benefit come gli sconti per gli acquisti su Amazon.it, l’assicurazione sanitaria privata e assistenza medica privata.

Amazon offre inoltre opportunità innovative ai propri dipendenti come il programma Career Choice, che copre per quattro anni fino al 95% dei costi della retta e dei libri per corsi di formazione scelti dal personale.





A proposito di Trend