Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nicola Borghi di Due Torri all'evento di logistica per parlare di outsourcing logistico in sicurezza
All’evento di logistica previsto per il 15 marzo, Nicola Borghi di Due Torri illustrerà i criteri per compiere scelte logistiche in sicurezza.


Fiere ed Eventi

Outsourcing logistico in sicurezza: Due Torri al workshop “Logisticamente Sicuri”

21 Febbraio 2019

“Il concetto di sicurezza può coinvolgere diversi aspetti della logistica: dalla sicurezza informatica a quella sul luogo di lavoro.
Ma sicuro significa anche affidabile: se la gestione della logistica è affidata ad un partner, è importante che la scelta sia fatta consapevolmente”.

A parlare è Nicola Borghi di Due Torri, azienda storica di Bologna leader nel business della logistica integrata.
Tra i principali operatori 4PL, Due Torri sarà presente al prossimo evento di logistica, il workshop gratuito “Logisticamente Sicuri”, che si terrà venerdì 15 marzo presso il Fidenza Business Center (Fidenza-PR).

Vantaggi e rischi dell’outsourcing logistico saranno illustrati da Nicola Borghi durante il suo intervento, con particolare focus sulle caratteristiche che un partner deve necessariamente possedere per essere affidabile e su come essere sicuri della propria logistica in outsourcing.
Fondata nel 1974, Due Torri lavora su tre linee di business:

  • logistica di magazzino
  • distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici
  • distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet.

Insieme a Due Torri, al workshop interverranno alcuni tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, magazzino, sicurezza e consulenza, come Rite-Hite, ROS, A-Safe, Il Colle, Inser, DataConSec e Ab Coplan.





A proposito di Fiere ed Eventi