Viviamo e vivremo sempre più immersi nella tecnologia.
La gestione della logistica e la supply chain saranno subiranno un’evoluzione difficile da comprendere e gestire per molti manager.
I giovani la faranno da padroni, ma anche per loro sarà importante addestrare le loro capacità di adattamento.
Chi avrà responsabilità gestionali dovrà essere “logisticamente creativo” e sviluppare un approccio ai problemi veramente innovativo.
Una logistica smart avrà infatti bisogno di logistici smart che assomiglieranno molto poco ai logistici tradizionali.
Partendo da questa convinzIone, Logisticamente ha deciso di organizzare il suo primo evento in presenza del 2025 nell’ambito di SPS Italia.
Le domande per le quali cerchiamo risposte sono molteplici.
Ma l’interrogativo di fondo che vogliamo discutere con ricercatori, accademici, esperti di settore e le aziende più innovative è uno solo:
“Cosa deve fare un’azienda per ritrovarsi con una supply chain veramente SMART?”
Siete tutti invitati alla seconda edizione di questo evento di successo.
Guarda il video della prima edizione
Il convegno LOGISTICAMENTE SMART si rivolge alle figure aziendali con potere decisionale e ha lo scopo di indicare ai partecipanti le soluzioni più adeguate per gestire in modo SMART la supply chain delle aziende impegnate nella continua ricerca di efficienza e della sostenibilità.
I partecipanti, anche grazie alla possibilità di chiedere delucidazioni direttamente ai relatori, potranno acquisire informazioni, conoscere e dibattere in merito a:
Gli sponsor di questo evento avranno la possibilità di illustrare direttamente ai manager aziendali, ai quadri e ai responsabili di funzione il proprio brand e le proprie soluzioni, anche mediante la presentazione dei risultati raggiunti in casi concreti.
Vuoi partecipare come sponsor a questo evento?
Scrivi a commerciale@logisticamente.it
Scopri i diversi profili di sponsorizzazione e scegli quello che fa per te!