L'incontro con la federazione tedesca ZDK potrebbe aprire nuove possibilità. Focus su Salerno.




Outsourcing

Mecar Spa: espansione con un occhio verso il Sud.

27 Luglio 2016

Mecar Spa, uno tra i più grandi operatori di servizi per la logistica italiani con un know-how cresciuto in 60 anni nel settore degli autoveicoli e dei trucks è in forte espansione, con un particolare interesse verso il Sud Italia.

Oggi e domani è previsto l’incontro con una delegazione della ZDK, la federazione tedesca per il commercio nel settore automotive: Antje Woltermann , vice Presidente del CECRA (Consiglio Europeo del Commercio e Riparazione Automobilistica), Presidente del comitato ECD (Concessionari Europei di Autoveicoli) e delegato dello ZDK, insieme ad alcuni dealer tedeschi incontrerà Gianandrea Ferrajoli, Presidente e Amministratore Delegato della Mecar Spa (dealer IVECO), membro dello stesso comitato ECD e coordinatore di Federauto Trucks.

L’obiettivo del meeting sarà la visita delle sedi Mecar locali e quella che aprirà prossimamente a Salerno, oltre alla focalizzazione su modelli di business innovation all’interno della filiera.
Salerno, in particolare, è d’interesse per la ZDK grazie al suo crescente ruolo di hub strategico, fondato principalmente su modelli alternativi per creare valore, al di là di quelli più tradizionali.





A proposito di Outsourcing