Logistica Uno, azienda del veronese con 40 milioni di ricavi, 300 collaboratori, un’importante esperienza e un’alta specializzazione nella fornitura di servizi di logistica distributiva, lancia in collaborazione con Studium Group la società ad hoc eOne.
L’idea, che si focalizza sulle imprese di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di fornire i servizi derivanti dall’accordo delle due imprese secondo il criterio della facile fruibilità.
L’azienda veneta, specializzata nei servizi di logistica per conto terzi nel settore del food della Gdo, tenta così di diventare un provider di soluzioni integrate multicanale e un aggregatore di iniziative imprenditoriali, fornendo un servizio completo, “chiavi in mano” (abbracciando il trend crescente di questi anni) ai propri clienti.
Lo sviluppo di canali online e portali, lo studio di partnership che generino la massa critica necessaria allo sbarco in rete, fino anche alla gestione del magazzino e delle consegne, sono i vari fattori su cui eOne cercherà di focalizzarsi per la sua espansione imprenditoriale.