A Monaco di Baviera presentato il sistema funzionale di logistica integrata per la movimentazione merci di Lotras.




Outsourcing

Lotras al Transport Logistic 2015.

8 Maggio 2015

Nella giornata inaugurale di Transport Logistic 2015 a Monaco di Baviera sono stati presentati i servizi offerti da Lotras SystemRatio Sistemi, piattaforma logistica di oltre 30mila mq situata a Faenza, assieme al nuovo sistema telematico per ottimizzare mezzi, risorse e processi del sistema rail-road, il Lotras Rail Management System.

Lotras ha illustrato il proprio sistema funzionale di logistica integrata per la movimentazione delle merci e la gestione dedicata di attività interdipendenti e correlate, tutte facenti capo ai Terminal Cargo di Foggia-Incornata, Faenza e Villa Selva.

Come ha dichiarato l’Amministratore unico, Armando De Girolamo, Lotras cerca “di assicurare alle aziende produttive e commerciali risposte efficienti, tempestive ed ecosostenibili di trasporto, stoccaggio e distribuzione, per garantire benefici concreti ai destinatari finali delle merci”.

Il modello Lotras è ormai divenuto un case study internazionale, perché in grado di generare opportunità per un’internazionalizzazione diffusa e capillare dei flussi commerciali.





A proposito di Outsourcing