Il 2014 si chiude con il botto per Palletways, che saluta il nuovo anno con oltre 1 milione e mezzo di bancali consegnati, incrementati del 50% in 24 mesi.
La società di Calderara di Reno celebra il nuovo record garantendo la qualità di tutti i servizi anche nel periodo natalizio.
La società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata ha cominciato la propria vertiginosa crescita la notte del 25 febbraio 2002, quando furono distribuiti i primi 69 pallet: il 2002 si era poi concluso con 73.000 pallet consegnati, confermando già dal primo anno l’efficacia della soluzione di Palletways per rispondere alla crescente esigenza di consegne veloci e puntuali anche per la merce su pallet.
“Si tratta di un traguardo molto importante, non solo per il dato numerico, che è molto alto, ma anche per la consapevolezza che dietro ogni singolo pallet consegnato c’è l’impegno di tutti i nostri dipendenti, collaboratori e Concessionari per garantire tempi certi e sicurezza”, dichiara Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia.
“Diversi fattori contribuiscono a questa crescita esponenziale, tra cui la qualità del servizio, un ferreo sistema di controllo delle prestazioni, la semplicità delle tariffe, i servizi che permettono di rispondere a diversi tipi di esigenza, nonché un aumento costante del numero di Concessionari che entrano nel Network, ora 90 in tutta Italia.
Tutto questo ci porta ad avere ritmi di crescita di quasi il 30% anno su anno incrementando la nostra quota di mercato.”
A testimonianza della dedizione di Palletways, la qualità di tutti i servizi erogati è garantita anche a Natale, permettendo alle aziende di svolgere normalmente, e con serenità, la loro attività anche in un periodo di picchi di volumi.