Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Engel & Völkers Commercial sbarca in Italia.

Ecco il team tutto italiano dell’intermediatore di immobili residenziali e commerciali di altissima qualità.




Trend

Engel & Völkers Commercial sbarca in Italia.

13 Novembre 2014

Engel & Völkers Commercial, leader europeo nel Real Estate, ha deciso di investire in Italia, poichè crede fortemente nella ripresa del settore immobiliare commerciale, soprattutto in quello logistico e industriale, nonostante il mercato presenti decise fluttuazioni.

La società, la cui casa madre è ad Amburgo (Germania), ha infatti aperto ufficialmente i battenti a Milano, in via dei Bossi 7, a poca distanza dalla centralissima Piazza Duomo.
La sfida è stata lanciata da Roberto Magaglio, già presente in Italia con la divisione “luxury residenziale” di Engel & Völkers, e da Gianluca Sinisi, forte di una lunga e proficua esperienza manageriale in società di advisory internazionali.

Il team italiano di Engel & Völkers Commercial, focalizzato sugli immobili industriali, comprende anche Alessandra Rabuini, proveniente dal settore logistico, dove ha ricoperto ruoli dirigenziali sia in aziende nazionali sia multinazionali, e Andrea Garretta, con esperienze di successo maturate prima nella GDO e poi in società del settore dell’advisory immobiliare.

“L’idea di business che Engel & Völkers Commercial vuole perseguire – afferma Sinisi – è quella di offrire anche a tutti i settori commerciali, quali retail, office e logistica/industriale, un servizio personalizzato, tailor made, oltre che di supporto consulenziale, coniugando i bisogni del cliente con le opportunità di un mercato complesso e variegato, individuando le migliori soluzioni sostenibili”.

Per saperne di più visita il sito www.engelvoelkers.com/it/milanocommercial





A proposito di Trend