Il network Pall-Ex segna due importanti risultati.
Il primo è quello di essere riuscito ad attrarre nei primi mesi dell’anno dieci nuovi concessionari specializzati, grazie alla forza e allo spirito di squadra del proprio gruppo.
Il secondo successo riguarda i volumi della merce trasportata che crescono costantemente a partire dalla ristrutturazione su cinque hub (Progetto Pentagono) sviluppato l’anno scorso, con un aumento totale del 52% di pallet movimentati.
Anche nel mese di giugno le immissioni totali del network hanno registrato un aumento del 40% con quasi 50.000 pallet movimentati in più rispetto allo stesso mese del 2013.
La voglia di mettersi sempre alla prova e il forte spirito competitivo orientato ai risultati ha fatto sì che le performance aziendali siano letteralmente decollate negli ultimi mesi.
Nei primi sei mesi del 2014 il gruppo sta dimostrando la propria unità: Picena Trasporti, Fas Distribuzione, Laziale Distribuzione Srl, Italmaremma, Elleci Service, ItalmondoSpa, San Rocco Trasporti e Medialogistica sono solo alcune delle aziende specializzate che hanno scelto di entrare a far parte di Pall-Ex Italia.