Il nuovo collegamento potenzia l'attività della compagnia aerea cargo russa in Germania.




Outsourcing

AirBridgeCargo: nuova sfida verso la Russia.

7 Maggio 2014

AirBridgeCargo Airlines, la compagnia aerea cargo russa, parte del Volga Dnepr Group, amplia ulteriormente i suoi servizi in Europa Centrale con l’introduzione di un volo diretto con frequenza settimanale per/da Monaco di Baviera alla capitale russa.
Il nuovo volo per l’aeroporto di Mosca Sheremetyevo si aggiunge ai già esistenti 4 voli cargo settimanali ad opera dell’altra controllata del gruppo Atran Cargo Airlines.

“Mentre la Germania meridionale continua ad essere un importante fattore di crescita industriale – spiega Andrey Andreev, direttore della ABC Business Development in Europa – la decisione di espandere ulteriormente i nostri servizi con l’introduzione diretta di un volo cargo da Monaco a Mosca è stato un passo logico per noi.

Ciò consentirà di aumentare la capacità di ABC di offrire ai clienti in Germania collegamenti veloci da e per il mercato russo, nonché alla rete internazionale della compagnia attraverso il suo hub di Mosca”.

“La nostra strategia principale – afferma Denis Ilin, Presidente Esecutivo ABC – è quella di essere flessibili nell’introduzione di nuove rotte e destinazioni ai nostri clienti.

La nostra decisione di introdurre il nuovo servizio è stata motivata da un aumento della domanda dei clienti per i servizi di trasporto merci dalla Germania alla Russia e in Asia.

Nel primo trimestre del 2014, infatti, abbiamo aumentato il traffico esportazioni dalla Germania verso la Russia del 51%, molto al di sopra delle tendenze di mercato, e abbiamo anche registrato una forte domanda sulle nostre rotte dalla Germania verso l’Asia”.





A proposito di Outsourcing