Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica del freddo: a Segrate ci pensa Kuehne + Nagel.
Una nuova area a temperatura controllata dedicata ai settori farmaceutico e sanitario.


Outsourcing

Logistica del freddo: a Segrate ci pensa Kuehne + Nagel.

7 Aprile 2014

Una nuova cool zone che risponde alle necessità sempre più complesse dell’industria farmaceutica.
Si tratta della nuova struttura di Segrate firmata Kuehne + Nagel, che opera nella rete europea dedicata alla logistica dei farmaci KN PharmaChain Road.

La struttura è conforme alle procedure Good Distribution Practice ed è articolata in due aree per operazioni cross docking climatizzate a temperatura differenti: la prima da 2° a 8°, la seconda da 15° a 25°.

La movimentazione avviene tramite una zona di buffer e la temperatura degli ambienti è controllata da remoto tramite sensori che inviano i dati wireless.
I clienti possono verificare in tempo reale la temperatura delle loro spedizioni attraverso la piattaforma online KN Login.

Inoltre, la struttura Kuehne + Nagel fornisce una gamma completa di servizi logistici a valore aggiunto, tra cui packaging attivi e passivi, procedure doganali import/export, massimi standard di sicurezza e controllo 24/7/365.

“Questa nuova cool zone segna una tappa fondamentale della nostra espansione in questo settore, evidenziando le nostre competenze di vero e proprio partner logistico per rispondere alle necessità ed alle regolamentazioni sempre più complesse dell’industria farmaceutica”, commenta Paolo Guidi, direttore Sales & Marketing e Divisione Airfreight di Kuehne + Nagel Italia.





A proposito di Outsourcing