Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Assologistica: Calenda è "una riconferma gradita".
"Ha dato dimostrazione di una visione globale di sistema".


Trasporti Nazionali e Internazionali

Assologistica: Calenda è “una riconferma gradita”.

4 Marzo 2014

Assologistica, l’associazione delle imprese di logistica, commenta così, in una nota, la riconferma di Carlo Calenda nella carica di Vice Ministro dello Sviluppo Economico da parte di Matteo Renzi: “Una riconferma gradita – dice Carlo Mearelli, presidente di Assologistica – che premia il lavoro svolto nel precedente Governo Letta a supporto dell’internazionalizzazione delle nostre imprese nel mondo.

Il Vice Ministro Calenda ha dato dimostrazione di una visione globale di sistema e di una capacità di sintesi non comune di questi periodi.

È un uomo che viene dall’industria, si intende di logistica e di sistemi integrati e può far bene all’offerta complessiva del nostro sistema industriale in uno scenario competitivo”.

Calenda era già Vice Ministro dello Sviluppo Economico per il Governo Letta ed è stato precedentemente direttore generale dell’Interporto Campano e presidente dell’Interporto Servizi Cargo.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali