La società svizzera M&M Militzer & Münch International Holding aprirà una seconda filiale in Italia, dove opera già con la Militzer & Münch International Italy srl con sede ad Arcore per i servizi di trasporto su strada.
La seconda filiale, denominata M&M Militzer & Münch air sea cargo srl, è dedicata alle spedizioni aeree e marittime, con sede a Fiumicino e Milano. La nuova filiale rientra nella strategia espansiva della società, per offrire servizi internazionali concentrati in particolare sulle rotte da e verso l’Asia e l’America settentrionale e meridionale.
Valter Crescioli, con una lunga esperienza maturata nella logistica dove ha occupato posizioni dirigenziali in Schenker e Kühne & Nagel, guiderà la nuova filiale come Amministratore delegato.
“Le nostre nuove sedi in Italia – ha spiegato Thorsten Meincke, responsabile del settore dei trasporti aerei e marittimi di M&M Militzer & Münch International Holding – si trovano in posizioni ideali dal punto di vista strategico in regioni economicamente importanti con ottime infrastrutture”.