Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Collaborazione tra ENIT e Trenitalia.

Si sviluppa il turismo incoming dalla Russia.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Collaborazione tra ENIT e Trenitalia.

22 Marzo 2013

In occasione del MITT 2013 di Mosca – Moscow International Tourism and Travel Exhibition – Trenitalia è stata ospite dello stand di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo -, che promuove l’immagine unitaria dell’offerta turistica nazionale, e ha presentato i propri prodotti e servizi agli operatori turistici e ai giornalisti russi.

Il turismo incoming in Italia dalla Russia è aumentato sensibilmente, con un incremento del 36,6% nel mese di gennaio 2013 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

La collaborazione con ENIT prevede la promozione dei servizi Trenitalia per i collegamenti verso il nostro Paese, soprattutto con le Frecce AV, con 140 collegamenti al giorno.

Inoltre, Trenitalia parteciperà a workshop internazionali organizzati da ENIT, verranno diffusi all’estero materiali informativi e veicolati i brand ENIT e Trenitalia attraverso i rispettivi canali web.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali